Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Filler all’acido ialuronico: ecco perchè è il trattamento più amato dagli italiani
Filler all’acido ialuronico: ecco perchè è il trattamento più amato dagli italiani

Da molti anni ormai il filler a base di acido ialuronico è la soluzione medico estetica più ambita per eliminare le piccole rughe e rimediare a depressioni cutanee. Motivo di tale successo non sono soltanto i risultati assicurati in pochissimo tempo ma soprattutto la sicurezza e l’efficacia garantiti dalle proprietà dell’acido ialuronico.

Si tratta infatti di una sostanza utile per l’idratazione e l’elasticità cutanea e pertanto già nota alla nostra pelle. Più nello specifico, l’acido ialuronico è un glicosaminoglicano caratteristico del tessuto connettivo cutaneo che conferisce elasticità e morbidezza, e costante idratazione e protezione alla pelle.

Il tempo però, nemico della bellezza, riduce le quantità di acido ialuronico presente nei tessuti; una riduzione graduale che causa così la comparsa dei primi inestetismi dell’invecchiamento.

Per questo motivo, il trattamento di filler all’acido ialuronico, rappresenta la soluzione perfetta per ritrovare la bellezza di un tempo, ottenendo non solo un ripristino dei volumi del viso ma anche una cute più sana e ben idratata.

La sua biocompatibilità e naturalità, lo rendono infatti, la scelta prediletti e non solo.

Il trattamento inoltre è rapido e indolore. Con piccole iniezioni praticate nei punti di interesse del viso, con un ago di piccolo spessore, è possibile ottenere risultati eccellenti.

I risultati ottenibili non sono però definitivi. La durata è infatti variabile da 6 a 18 mesi a seconda delle quantità e tipologie di linkaggio della sostanza.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

6 + 12 =