Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Dal chirurgo dopo la gravidanza: gli interventi per tornare in forma
Dal chirurgo dopo la gravidanza: gli interventi per tornare in forma

Essere mamme non significa certamente rinunciare a prendersi cura del proprio aspetto.

La gravidanza e lo stress post-parto inevitabilmente sembrano destinati a modificare il corpo di una neo-mamme che si trovano a dover fare i conti con un aspetto che proprio non le appartiene.

Dinanzi a questa comune insoddisfazione, negli ultimi anni, sembra aver generato un boom di interventi per le nuove e vecchie mamme ispirate da una moda tutta americana. Si tratta del mommy makeover, un mix di soluzioni estetiche proveniente dal settore della medicina e chirurgia estetica che mira ad un recupero della bellezza che gravidanza e allattamento hanno compromesso.

In particolare, tra gli interventi più richiesti dalle mamme sembra esserci la mastoplastica additiva seguita dalla mastopessi, due operazioni in grado di restituire tonicità ai seni senza rinunciare alla naturalità. C’è poi l’addominoplastica, l’unica in grado di garantire ottimi risultati per la rimozione della pelle in eccesso dalla zona addominale; tanto meglio se poi l’intervento è accompagnata da una liposuzione o liposcultura.

Per quanto riguarda la medicina estetica, dai risultati veloci e sicuri, le neo-mamme non rinunciano alle classiche punturine di acido ialuronico o di botulino per recuperare quella freschezza del volto che notti insonne e stress hanno fatto sparire. Anche le sedute di biorivitalizzazione e biostimolazione sembrano far gola alle mamme italiane che sempre più spesso scelgono di sottoporsi ai trattamenti.

Bari e Lecce, il Dott. Pierfrancesco Bove esegue interventi chirurgici e trattamenti di medicina estetica per le mamme alla ricerca della propria bellezza.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

10 + 12 =