A volte si è disposti a tutto pur di apparire perfetti in estate ed indossare con fierezza il costume da bagno. C’è chi si dedica con costanza alla attività fisica, chi dice addio ai cibi grassi, chi segue diete dimagranti da pochissime calorie al giorno e c’è anche chi è disposto a rinunciare a rinunciare a qualche settimana in più di sole e mare rivolgendosi alla chirurgia plastica.
Sempre più spesso, infatti, gli amanti del “bisturi estetico”, tra cui non solo le donne, sembrano ben disposti a sottoporsi ad interventi di chirurgia plastica prima di partire verso luoghi rilassanti e paradisiaci.
Le operazioni estetiche più richieste sono di solito la liposcultura e la liposuzione. Interesse infatti dei pazienti, è soprattutto rimuovere i cuscinetti adiposi che durante l’anno, per pigrizia o altro, non si è riusciti ad eliminare con esercizio fisico e diete. Ma non solo.
Non mancano, in alcuni casi, anche richieste di interventi di addominoplastica e mastoplastica, allo scopo di ottenere un ventre piatto e un seno tonico e alto. Qualsiasi sia l’intervento scelto, l’obbiettivo è uno soltanto: apparire perfetti prima di partire per le vacanze.
Per questo motivo, quando sopratutto il tempo stringe, non è solo la chirurgia a far gola ma anche la medicina estetica.
Qualche seduta di filler a base di acido ialuronico o idrossiapatite calcica sono la soluzione ideale per ottenere un aspetto più fresco, tonico e dai volumi ripristinati senza rinunciare alla naturalità. A questi poi si aggiungono i trattamenti con botulino e, perché no, anche qualche seduta di crioterapia, carbossiterapia e cavitazione per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, ottenendo un recupero della bellezza e compattezza cutanea.
Per conoscere il trattamento o l’intervento di chirurgia plastica più adatto a te nei tempi utili, a Bari e Lecce, potrete rivolgervi allo stimato Dott. Pierfrancesco Bove.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.