Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Cantopessi: l’intervento estetico per uno sguardo magnetico
Cantopessi: l’intervento estetico per uno sguardo magnetico

La chirurgia estetica, custode dei segreti per donare al nostro sguardo un tocco di perfezione, va ben oltre la tradizionale blefaroplastica. Tra i suoi tesori meno conosciuti spicca la cantopessi, un’operazione che promette di rivoluzionare la zona peri-oculare per un risultato ottimale. Il Dott. Bove Pierfrancesco, rinomato chirurgo e medico estetico, ci guida alla scoperta di questa tecnica innovativa, spesso sottovalutata ma altamente efficace.

“La cantopessi è un intervento mirato a ridefinire l’orientamento dell’occhio, concentrandosi sulla parte laterale per sollevare lo sguardo verso l’alto. Questa procedura, spesso eseguita in tandem con la blefaroplastica, promette risultati sorprendenti”.

Il Dott. Bove rivela che il successo dell’intervento dipende dal tipo di scelta cantopessi, che può essere statica o dinamica, adattandosi alle esigenze del paziente.

“La cantopessi statica è l’alleata perfetta per conferire uno sguardo dal fascino orientale. Il chirurgo agisce sul canto dell’occhio, plasmandolo in una forma più ovale e attraente. Questa tecnica, ideale per correggere danni estetici alle palpebre inferiori, può anche intervenire su problemi derivanti da precedenti interventi di blefaroplastica inferiore”.

“La cantopessi dinamica è la risposta per chi desidera correggere l’ectropion senile, ovvero il rivolgimento del margine palpebrale verso l’esterno. Questa procedura dona un aspetto più tondeggiante all’occhio, conferendo un tocco di giovinezza e freschezza”.

Un vantaggio irresistibile della cantopessi è il minimo impatto sui tempi di recupero, paragonabili a quelli di una comune blefaroplastica. Il Dott. Bove rassicura che le indicazioni post-operatorie sono chiare e dettagliate, garantendo un percorso di recupero agevole.

Se la blefaroplastica è il classico alleato per correggere i difetti palpebrali, la cantopessi emerge come il nuovo elisir di bellezza per uno sguardo magnetico. Grazie alle sue varianti statiche e dinamiche, offre soluzioni personalizzate per chi desidera ridefinire la forma degli occhi. Senza compromessi nel recupero, questo intervento si presenta come il segreto meglio custodito della chirurgia estetica, pronto a donare ad ogni sguardo un tocco di perfezione.

Per altre informazioni sull’intervento di cantopessi a Bari e Lecce potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

1 + 11 =