Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Biorivitalizzazione: per una pelle perfetta tutto l’anno
Biorivitalizzazione: per una pelle perfetta tutto l’anno

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale per prevenire gli inestetismi tipici di un invecchiamento cutaneo. Ecco perchè negli ultimi anni, tra le più richieste procedure di medicina estetica ritroviamo la biorivitalizzazione, un trattamento che dona una nuova e costante bellezza alla nostra pelle.

Ma di cosa si tratta? A spiegarcelo è il Dott. Bove Pierfrancesco noto chirurgo e medico estetico attivo in molte città italiane.

Dott. Pierfrancesco Bove, come funziona la biorivitalizzazione?
Si tratta di un efficace trattamento estetico, in grado di donare nuova freschezza e maggiore turgore al viso. Svolge infatti un’azione rivitalizzante e stimolante dei tessuti, grazie ad infiltrazioni di sostanze narurali e sicure come l’acido ialuronico direttamente nel derma. Permette quindi di ridonare elasticità e luminosità ai tessuti del volto ricostituendo il tessuto connettivo sottostante e aumenterando la produzione delle sue componenti fondamentali.

In media quanto dura ogni seduta?
Possiamo stimare una durata variabile di 10-20 minuti, calcolabile in base all’estensione dell’area da trattare. Ogni iniezione dura pochissimi secondi ma di sicuro l’accortezza del medico è tutto in questi casi.

Dopo il trattamento si noteranno segni evidenti e persistenti sul viso?
No! La biorivitalizzazione ha lo scopo di agire nei tessuti del derma profondi e pertanto non genera alcun tipo di lesione superficiale. Potrebbero, in alcuni casi, presentarsi delle piccole ecchimosi al termine della seduta ma si tratta di esiti temporanei destinati a riassorbirisi in pochi giorni.

Per ulteriori informazioni sul trattamento di biorivitalizzazione e Bari e Lecce potrete rivolgervi direttamente al Dott. Bove.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

4 + 13 =