I filler, considerati ormai indispensabili per la bellezza, sono formulati come semplici iniezioni di sostanze, per lo più biocompatibili, composte principalmente da molecole naturali come l’idrossiapatite calcica e l’acido ialuronico, entrambi già presenti nel nostro organismo.
Questi trattamenti mirano a contrastare il processo di invecchiamento, che porta alla graduale perdita di volume nei tessuti adiposi del viso, causando la comparsa di rughe a causa della diminuzione del supporto strutturale. Inoltre, i filler possono essere utilizzati per correggere difetti anatomici come un mento poco definito.
Le iniezioni di acido ialuronico nell’area del mento consentono di riempire e ridefinire la sua forma, rendendolo armonioso rispetto al resto del viso. Questo trattamento è rapido, indolore e può essere eseguito in ambulatorio in breve tempo. Dopo la seduta, il paziente può tornare immediatamente a casa e riprendere le normali attività quotidiane senza problemi.
Tuttavia, va notato che i risultati del trattamento di filler non sono permanenti e tendono a durare da 6 a 12 mesi. È possibile prolungarne gli effetti mediante ulteriori sessioni di trattamento. La consulenza periodica con un medico esperto è fondamentale per garantire risultati ottimali e duraturi nel tempo.
Per altre informazioni sul filler del mento a Bari e Lecce potete rivolgervi ad Dott. Bove Pierfrancesco, noto chirurgo di medicina e chirurgia estetica.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.