Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Anche il mento può essere perfetto con un filler!
Anche il mento può essere perfetto con un filler!

I filler, considerati ormai indispensabili per la bellezza, sono formulati come semplici iniezioni di sostanze, per lo più biocompatibili, composte principalmente da molecole naturali come l’idrossiapatite calcica e l’acido ialuronico, entrambi già presenti nel nostro organismo.

Questi trattamenti mirano a contrastare il processo di invecchiamento, che porta alla graduale perdita di volume nei tessuti adiposi del viso, causando la comparsa di rughe a causa della diminuzione del supporto strutturale. Inoltre, i filler possono essere utilizzati per correggere difetti anatomici come un mento poco definito.

Le iniezioni di acido ialuronico nell’area del mento consentono di riempire e ridefinire la sua forma, rendendolo armonioso rispetto al resto del viso. Questo trattamento è rapido, indolore e può essere eseguito in ambulatorio in breve tempo. Dopo la seduta, il paziente può tornare immediatamente a casa e riprendere le normali attività quotidiane senza problemi.

Tuttavia, va notato che i risultati del trattamento di filler non sono permanenti e tendono a durare da 6 a 12 mesi. È possibile prolungarne gli effetti mediante ulteriori sessioni di trattamento. La consulenza periodica con un medico esperto è fondamentale per garantire risultati ottimali e duraturi nel tempo.

Per altre informazioni sul filler del mento a Bari e Lecce potete rivolgervi ad Dott. Bove Pierfrancesco, noto chirurgo di medicina e chirurgia estetica.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

8 + 4 =