Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia estetica, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » AICPE 2019: il Dott. Bove presenta la smart mastoplastica
AICPE 2019: il Dott. Bove presenta la smart mastoplastica

Nella bellissima Fortezza da Basso a Firenze dal 15 al 17 Marzo è stato organizzato il settimo congresso nazionale AICPE di chirurgia estetica, al quale ha preso parte anche il Dott. Pierfrancesco Bove.

Tra i vari argomenti trattati all’incontro è stato affrontato quello della chirurgia della mammella, e proprio nel corso del workshop della Nagor, il nostro chirurgo e medico estetico Dott. Bove ha presentato la ormai nota smart mastoplastica la tecnica sviluppata con il Dott. Rauso Raffaele.

La presentazione della nuova chirurgia del seno super fast per l’aumento del volume della mammella, ha avuto un grande successo! Con la smart mastoplastica del resto, è possibile donare alla paziente un seno nuovo in poco più di 30 minuti.

L’intervento è stato definito Smart proprio per l’innovazione e la velocità con cui è possibile svolgere la procedura chiurugica, senza rinunciare alla sicurezza e affidabilità dei dispositivi utilizzati e della tecnica adottata.

La smart mastoplastica del Dott. Bove e del Dott. Rauso è eseguita in anestesia locale con sedazione e non generale, così da evitare postumi pesanti durante la degenza. La tecnica adottata per l’intervento è quella sottomuscolare dual plane che favorisce l’inserimento delle protesi e offre un risultato più che naturale.

Non si tratta di una scelta casuale; la dual plane risulta infatti particolarmente indicata per ridurre i rischi legati alle contrazioni dinamiche del muscolo pettorale.

«…il risultato con questa tecnica sono tempi di intervento estremamente brevi per un inserimento sottomuscolare, di 30 minuti circa per entrambi i seni, il ché riduce anche i comuni edemi e gonfiore post-operatori» afferma il Dott. Bove.

C’è però da specificare che la smart mastoplastica è indicata specificatamente per donne interessate ad aumentare di alcune taglie il proprio seno senza cambiarne la forma.

Per richiedere informazioni sulla smart mastoplastica e sottoporti all’intervento, a Bari e Lecce potete rivolgervi direttamente al Dott. Bove Pierfrancesco.

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

8 + 7 =