Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dr. Bove

Un blog dedicato a news e curiosità della medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, scopri di più.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » 3 motivi per sottoporsi ad un lifting del viso
3 motivi per sottoporsi ad un lifting del viso

Basta ricorrere a creme antiage che promettono miracoli! Per ritrovare la freschezza e tonicità di un tempo, la chirurgia plastica offre una soluzione dai risultati a lungo termine e assolutamente naturali. Si tratta del lifting del viso.

La preoccupazione per le donne e gli uomini “neo-anta”è il rischio di rimanere delusi dai risultati di un intervento di chirurgia estetica, magari, ritrovandosi con un aspetto “plastico” e qualche cicatrice di troppo.

In realtà, il lifting del viso se eseguito da un chirurgo plastico di comprovata esperienza, qualificato e in un sala operatoria a norma, i risultati dell’operazione non potranno che essere soddisfacenti.

Per quanto concerne i possibili esiti cicatriziali, principale vantaggio del lifting è proprio la possibilità di ottenere una nuova giovinezza senza lasciare segni evidenti. Difatti le incisioni per la “stiratura” dei tessuti del viso sono praticate in punti strategici e una volta completato il processo di cicatrizzazione nulla sarà più evidente.

Pertanto volendo indicare i vantaggi dell’intervento, ecco 3 motivi per sottoporsi ad un lifting:

1. L’intervento di lifting del viso consente di ottenere un aspetto più giovanile e armonico, migliorando la tonicità dei tessuti e riducendo i comuni inestetismi di un invecchiamento cutaneo.

2. L’operazione offre risultati a lungo termine e ciò rappresenta una sicurezza rispetto a trattamenti di medicina estetica che necessitano di continue e nuove sedute di mantenimento nel corso degli anni.

3. Le attuali tecniche di intervento di lifting consentono di operare in piena sicurezza senza lasciare esiti cicatriziali evidenti. Le incisioni sono praticate entro la zona retro-auricolare, in prossimità dell’attaccatura del cuoi capelluto, punti quindi in cui, a distanza di settimane, nulla resterà in evidenza.

Per richiedere il vostro intervento di lifting e richiedere ulteriori informazioni, a Bari e Lecce potrete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.

3 motivi per sottoporsi ad un lifting del viso
Ha trovato utile questo contenuto ?

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.