
La medicina estetica non è più un tabù e lo sanno bene le donne che sono da anni le pazienti più fedeli di questo settore. Il campo dell’estetica si amplia di anno in anno con nuove procedure ambulatoriali eppure per le donne ci sono 3 trattamenti che continuano a rappresentare i più fedeli alleati della loro bellezza. Ecco quali sono e perchè sceglierli è inevitabile!
- I filler per il viso e non solo!
La scelta dei filler a base di acido ialuronico è la più frequente. Il trattamento permette di armonizzare zone del viso e del corpo con piccole infiltrazioni della sostanza. Si può migliorare la proporzione di labbra mento, naso e volumizzare per ridefinirne la forma. I risultati sono naturali, immediati, personalizzati e soprattutto sicuri! L’acido ialuronico infatti è una sostanza già nota alla pelle e quindi non sussiste rischio di reazione allergica. Oltre la biocompatibilità dobbiamo ricordare la durata dei suoi risultati: non parliamo di effetti permanenti. Infine non dimentichiamo che i filler hanno anche un’azione idratante. - Il lifting non chirurgico grazie al botulino
Se i segni dell’invecchiamento sono il vostro cruccio, soprattutto le rughe d’espressione, il botulino è quello che serve. Un effetto lifting è proprio ciò che questa sostanza offre con piccole iniezioni in punti strategici del viso. Le donne lo adorano proprio per i suoi risultati simili all’intervento antiage per eccellenza e per la rapidità con cui è possibile ottenere un aspetto più giovane e fresco. Il botulino infatti agisce sulle rughe dinamiche del viso, in particolare sulla contrazione dei muscoli che le generano. Bloccando infatti la produzione di acetilcolina, la sostanza aiuta a ridurre la formazione di nuove rughe nelle zone trattate.
Anche in questo caso poi, i risultati non sono permanenti. - Esfoliare la pelle con il peeling superficiale
Scelto soprattutto per rimediare ai piccoli inestetismi del viso come piccole macchie e pelle poco idratata, il peeling superficiale è la terza ma non ultima procedura più richiesta dalle donne. Il trattamento stimolando il rinnovamento cellulare della pelle, favorisce la riduzione dei pori dilatati, dei punti neri, rughette sottili, e segni post acneici. Inoltre il peeling è anche perfetto come trattamento preparatorio a terapie più avanzate come filler. La pelle rinasce con questo trattamento perchè l’applicazione di specifiche sostanze sulla pelle permette di rimuovere le cellule morte dalla pelle e permetterle di “respirare” e “rinascere. L’effetto finale del peeling è sempre una pelle più luminosa, uniforme e levigata in tempi non troppo lunghi.
E tu quale trattamento scegli?
Per altre informazioni sulla medicina estetica a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 375.60.46.764
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.