Dott. Pierfrancesco Bove

Web App Dott. Bove

Il chirurgo a portata di un click direttamente sul tuo smarphone grazie alla Web App del dottore.

SCOPRI CHI SONO
Home » Web App del Dott. Pierfrancesco Bove

Web App del Dott. Pierfrancesco Bove

Smartphone Web App

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo della medicina e chirurgia estetica, per ammirare le foto del prima e dopo di un intervento e molto altro, è possibile scaricare la Web App gratuita compatibile sia per Iphone® che Android® del rinomato Dr. Pierfrancesco Bove.

Con questa nuova e innovativa Web App potrai inoltrare, direttamente al Chirurgo, i tuoi dati e le tue foto grazie alla funzione Scatta e/o Allega che ti permetterà di entrare in contatto col Dr. Bove il quale ti risponderà tramite email fornendoti consigli riservati sul trattamento o intervento estetico a te più adatto.

In poco tempo, riceverai dal noto Chirurgo Plastico estetico Pierfrancesco Bove una risposta informativa al tuo caso, inviando con pochi e semplicissimi passaggi le tue fotografie, allegandole o scattandole all’istante.

Ricordiamo che, per usufruire del servizio Web App e navigare correttamente sul sito internet del nostro medico, è necessario accettare i cookie, a seguito dei quali, si aprirà un banner con un’immagine contenente il link per scaricare e salvare la Web App del Dott. Bove sul tuo smartphone. Clicca l’immagine di seguito per accedere alla Web App.

Il servizio Scatta e/o Allega una foto della Wep App del Dott. Pierfrancesco Bove ha esclusivo valore informativo e i consigli offerti dal Chirurgo solo solo illustrativi delle tante soluzioni offerte dal mondo della medicina e chirurgia estetica. Non deve dunque considerarsi come una prima visita medica.

*** Clicca l’immagine qui sotto per scaricare sul tuo smartphone la nuova web app del Dott. Bove.

Smartphone Web App