Dott. Pierfrancesco Bove

Chirurgia Estetica Corpo

La bellezza è in ogni donna e in ogni uomo. Un buon chirurgo deve solo esaltare le caratteristiche di ogni persona senza inventare nulla.

SCOPRI CHI SONO
Home » Smart Mastoplastica Domande Frequenti Bari e Lecce

Smart Mastoplastica Domande Frequenti Bari e Lecce

  1. COSA DIFFERENZIA LA SMART MASTOPLASTICA DA UN CLASSICO INTERVENTO DI AUMENTO DEL SENO?

    La smart mastoplastica è una variante della mastoplastica classica con tecnica dual plain sottomuscolo che dura però soltanto 30 minuti e possono essere utilizzate sia protesi anatomiche che rotonde per arrivare a far avere un seno naturale e prosperoso alle pazienti.

  2. QUANDO E' CONSIGLIATO RICORRERE ALL'INTERVENTO?

    La Smart mastoplastica è consigliata per tutte le pazienti che desiderano ottenere un aumento volumetrico del seno, senza però modificarne totalmente la forma. Pertanto, per tale motivo, è prevista una tecnica standardizzata di inserimento per la protesi sottomuscolare dual plane, che riduce le problematiche tipicamente legate alla contrazione dinamica del muscolo del petto e gli inconvenienti legati.

  3. QUALE TIPO DI ANESTESIA E' PREVISTO PER QUESTO INTERVENTO?

    L’anestesia a cui devono sottoporsi le pazienti per questa tecnica è sempre la leggera sedazione della mastoplastica additiva che ovviamente in questo caso durerà ancora meno.

  4. QUALI SONO I VANTAGGI DEI RIDOTTI TEMPI DELL’INTERVENTO?

    I tempi ridottissimi hanno un sacco di vantaggi per le pazienti che fin da subito potranno avere un seno naturale e meraviglioso. Minor tempo dell’intervento vuol dire minor durata anche della fase anestesiologica e quindi significa che si smaltiranno i farmaci molto più velocemente,anche il dolore sarà minore e quindi anche la terapia antidolorifica. In più meno tempo in sala operatoria vuol dire meno ecchimosi e meno edema.

  5. AVRO’ FASCIATURE INGOMBRANTI? NON POTRO’ MUOVERMI?

    Ovviamente la fascia da portare è la stessa che si indossa in caso di mastoplastica additiva semplice. Dalla sala operatoria si esce con reggiseno e questa fascia che si porterà per le successive 3 settimane per 24 ore e poi per le successive 3 settimane solo di notte. Essa serve a far andare verso in basso le protesi mammarie che tenderebbero a salire.

  6. E PER QUANTO RIGUARDA LE SUTURE?

    Sono punti riassorbibili e intradermici per cui la paziente non avrà bisogno di tornare per toglierli dopo l’interevento.

  7. DOPO QUANTO TEMPO POTRO’ FARE UNA DOCCIA?

    Dopo l’intervento sulle cicatrici saranno messi dei cerotti impermeabili che permetteranno alla paziente di curarsi da subito della sua igiene personale,di fare le docce ovviamente senza strofinare il seno ma solo tamponandolo e non facendo movimento bruschi con gli arti superiori.

 

Se vuoi saperne di più sulla Smart Mastoplastica vieni a trovarmi a Bari presso i centri clinici diagnostici corso Vittorio Emanuele II 150, 70122 mentre a Lecce ricevo presso il centro medico Epion in via Taranto 287, 73100. Recapito telefonico diretto: 334.126.47.67

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Per una domanda specifica oppure per una richiesta di informazioni di cui necessita sugli interventi e trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva eseguiti dal Dott. Pierfrancesco Bove, le chiediamo gentilmente di fornirci tutti i dati richiesti presenti nel modulo contatti sottostante.

Solo tramite questo form di contatti e tutti i canali ufficiali presenti nel web è possibile mettersi in contatto diretto con il Dott. Pierfrancesco Bove, che riceve per appuntamento in diverse città Italiane.

Per prenotare una visita con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero di telefono qui presente 334.12.64.767

 Assistenze sempre presente.

 Possibilità di finanziamenti.

 Personale medico qualificato.

 

8 + 8 =

Smart Mastoplastica

Foto prima e dopo intervento di Smart Mastoplastica eseguito a Bari e Lecce dal Dott. Bove.

GUARDA

Rassegna Stampa

Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.

GUARDA

Finanziamenti Personalizzati

Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.

GUARDA

Scarica la nuova App del Dr. Bove

L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.

SCARICA