Dott. Pierfrancesco Bove

Medicina Estetica Viso

La bellezza è in ogni donna e in ogni uomo. Un buon chirurgo deve solo esaltare le caratteristiche di ogni persona senza inventare nulla.

SCOPRI CHI SONO
Home » Rinofiller Domande Frequenti Bari e Lecce

Rinofiller Domande Frequenti Bari e Lecce

  1. ESISTONO DIVERSI TIPI DI RINOFILLER?

    I filler applicati possono essere diversi. Nel caso del rinofiller vengono adoperati principalmente acido ialuronico oppure idrossi-apatite calcica, a seconda dei risultati che si vogliono ottenere.

  2. QUALI SONO LE CONDIZIONI PER SOTTOPORSI ALL’ INTERVENTO?

    Chiunque presenti un difetto estetico di lieve entità può sottoporsi al rinofiller. Le complicanze sono rare e il trattamento non è da applicarsi in caso di pazienti con malattie del collagene, connettiviti, lesioni da Herpes o lupus eritematoso sistemico.

  3. SI PUÒ DA SUBITO TORNARE A SVOLGERE LE ATTIVITÀ GIORNALIERE?

    Si, ma con alcuni accorgimenti: è bene non sollecitare fisicamente la zona trattata con l’ utilizzo di occhiali ed evitare di esporre la pelle alle radiazioni solari. In tal caso il medico potrà prescrivere creme solari adatte.

  4. QUALI POSSONO ESSERE GLI EFFETTI INDESIDERATI?

    Gli effetti indesiderati che possono comparire a seguito del trattamento sono temporanei e possono presentarsi come lievi rigonfiamenti o arrossamenti in corrispondenza dei punti interessati. L’applicazione di una crema specifica per tali effetti indesiderati può essere prescritta, se necessario, dal medico che ha effettuato l’intervento.

  5. È NECESSARIA UNA CONSULENZA PRIMA DEL TRATTAMENTO?

    Si, solo attraverso una visita preliminare lo specialista potrà decidere il tipo di filler da applicare e le zone sulle quali intervenire.

  6. SONO NECESSARI DEI TEST CUTANEI PRIMA DI SOTTOPORSI ALLA PROCEDURA DI INFILTRAZIONE?

    Non sono necessari test preliminari della cute, dal momento che i filler utilizzati sono naturalmente presenti nel nostro organismo e vengono completamente riassorbiti dopo un intervallo di tempo variabile, a seconda della fisiologia del paziente e del filler utilizzato dallo specialista.

  7. CHE TIPO DI ANESTESIA VIENE UTILIZZATA PRIMA DEL TRATTAMENTO?

    Nono è previsto alcun intervento anestetizzante, se non l’utilizzo di una crema anestetizzante ad applicazione localizzata a base di lidocaina, sostanza questa presente anche nel filler.

  8. LE INIEZIONI SONO DOLOROSE?

    Le infiltrazioni di filler vengono praticate con dei micro-aghi di pochi millimetri, per questo motivo la sensazione di dolore o fastidio è pressochè nulla.

 

Se vuoi saperne di più sul Rinofiller vieni a trovarmi a Bari presso i centri clinici diagnostici corso Vittorio Emanuele II 150, 70122 mentre a Lecce ricevo presso il centro medico Epion in via Taranto 287, 73100. Recapito telefonico diretto: 334.126.47.67

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Per una domanda specifica oppure per una richiesta di informazioni di cui necessita sugli interventi e trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva eseguiti dal Dott. Pierfrancesco Bove, le chiediamo gentilmente di fornirci tutti i dati richiesti presenti nel modulo contatti sottostante.

Solo tramite questo form di contatti e tutti i canali ufficiali presenti nel web è possibile mettersi in contatto diretto con il Dott. Pierfrancesco Bove, che riceve per appuntamento in diverse città Italiane.

Per prenotare una visita con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero di telefono qui presente 334.12.64.767

 Assistenze sempre presente.

 Possibilità di finanziamenti.

 Personale medico qualificato.

 

Rinofiller

Foto prima e dopo intervento di Rinofiller eseguito a Bari e Lecce dal Dott. Bove.

GUARDA

Rassegna Stampa

Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.

GUARDA

Finanziamenti Personalizzati

Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.

GUARDA

Scarica la nuova App del Dr. Bove

L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.

SCARICA