Dott. Pierfrancesco Bove

Medicina Estetica Viso

La bellezza è in ogni donna e in ogni uomo. Un buon chirurgo deve solo esaltare le caratteristiche di ogni persona senza inventare nulla.

SCOPRI CHI SONO
Home » Peeling Chimico Domande Frequenti Bari e Lecce

Peeling Chimico Domande Frequenti Bari e Lecce

  1. È PREVISTA L’ ANESTESIA PER CHI SI SOTTOPONE AL PEELING?

    No, il trattamento non necessita di anestesia; si può applicare una crema anestetizzante ad effetto localizzato nell’immediatezza dell’intervento.

  2. È PREVISTO UN RICOVERO?

    L’applicazione di peeling chimico si svolge in regime ambulatoriale e non necessita di alcun test preliminare allergico o cutaneo.

  3. GLI AGENTI CHIMICI UTILIZZATI POSSONO DANNEGGIARE LA PELLE?

    Il peeling è un tipo di trattamento che viene svolto solo da specialisti esperti di medicina estetica, i quali conoscono perfettamente le giuste concentrazioni e tempistiche di applicazione dei prodotti, senza che si verifichino episodi post-infiammatori.

  4. POSSO TRUCCARMI DOPO IL PEELING?

    Assolutamente no. È sconsigliato utilizzare prodotti cosmetici subito dopo il trattamento e nei giorni successivi. È bene attendere un periodo di 6-8 giorni, intervallo di tempo in cui la pelle avrà completato il processo di esfoliazione.

  5. POSSO SOTTOPORMI AL PEELING IN QUALSIASI MOMENTO DELL’ANNO?

    Il peeling è sconsigliato nei periodi caldi dell’anno, dal momento che l’esposizione eccessiva e costante ai raggi UV e UVA potrebbe danneggiare l’epidermide con esiti più o meno gravi.

  6. QUANTO DURA IN MEDIA UNA SEDUTA?

    Il numero di sedute varia fra i 3 e i 4 interventi, per una durata totale di 20-30 minuti.

  7. È UN TRATTAMENTO DOLOROSO?

    Niente affatto. Solo al momento dell’applicazione è possibile avvertire un live bruciore e pizzicore che scompaiono subito dopo l’applicazione di una crema anestetizzante.

  8. SE SONO INCINTA POSSO SOTTOPORMI AL PEELING?

    Ampiamente sconsigliato. È preferibile sottoporsi solo dopo la gravidanza, previa consultazione medica.

 

Se vuoi saperne di più sul Peeling Chimico vieni a trovarmi a Bari presso i centri clinici diagnostici corso Vittorio Emanuele II 150, 70122 mentre a Lecce ricevo presso il centro medico Epion in via Taranto 287, 73100. Recapito telefonico diretto: 334.126.47.67

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Per una domanda specifica oppure per una richiesta di informazioni di cui necessita sugli interventi e trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva eseguiti dal Dott. Pierfrancesco Bove, le chiediamo gentilmente di fornirci tutti i dati richiesti presenti nel modulo contatti sottostante.

Solo tramite questo form di contatti e tutti i canali ufficiali presenti nel web è possibile mettersi in contatto diretto con il Dott. Pierfrancesco Bove, che riceve per appuntamento in diverse città Italiane.

Per prenotare una visita con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero di telefono qui presente 334.12.64.767

 Assistenze sempre presente.

 Possibilità di finanziamenti.

 Personale medico qualificato.

 

Peeling Chimico

Foto prima e dopo intervento di Peeling Chimico eseguito a Bari e Lecce dal Dott. Bove.

GUARDA

Rassegna Stampa

Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.

GUARDA

Finanziamenti Personalizzati

Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.

GUARDA

Scarica la nuova App del Dr. Bove

L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.

SCARICA