Dott. Pierfrancesco Bove

Medicina Estetica Viso

La bellezza è in ogni donna e in ogni uomo. Un buon chirurgo deve solo esaltare le caratteristiche di ogni persona senza inventare nulla.

SCOPRI CHI SONO
Home » Needling Alopecia – Calvizia Domande Frequenti Bari e Lecce

Needling Alopecia – Calvizia Domande Frequenti Bari e Lecce

  1. IL TRATTAMENTO DI NEEDLING E' DOLOROSO?

    No, il trattamento non è doloroso e il paziente non avvertirà fastidi particolari durante la seduta medica in quanto si utilizzerà un anestetico topico per ridurre al minimo i disagi.

  2. COME FUNZIONA IL NEEDLING?

    Il needling sfrutta le potenzialità di un apposito rullo rotante sterile che consente di stimolare, attraverso una serie di micro-aghi sulla sua struttura, il ricambio cellulare delle zone di viso e corpo su cui è utilizzato.

  3. POSSO INDOSSARE IL CAPPELLO DOPO IL TRATTAMENTO?

    Subito dopo il needling per alopecia e calvizie è preferibile non indossare da subito il cappello, in quanto la zona trattata si presenterà arrossata e col qualche edema sparso.

  4. POSSO DIRE ADDIO ALLA CALVIZIE CON IL NEEDLING?

    Il needling non deve essere considerato come un trattamento curativo dell'alopecia ma come preventivo e stimolante. Scopo infatti del needling è ottenere un miglioramento della vascolarizzazione del cuoio capelluto, riducendo la caduta dei capelli e rinforzandoli.

  5. QUANTO DURA UNA SEDUTA DI NEEDLING?

    Ogni seduta di needling varia a seconda dell'estensione della zona da trattare ma in media la durata è di circa 20-30 minuti.

  6. DOPO LA SEDUTA AVRO' SEGNI EVIDENTI SUL CAPO?

    Al termine del trattamento, la pelle può presentarsi arrossata per le ore successive e in alcuni casi può presentarsi un lieve edema destinato a risolversi naturalmente entro 2-5 giorni.

  7. POSSO RIPRENDERE LE ATTIVITA' QUOTIDIANE SUBITO DOPO IL TRATTAMENTO?

    Si, possono essere riprese immediatamente ma sarà opportuno evitare l’esposizione alla luce solare diretta fintanto che l’eritema post-trattamento non è scomparso totalmente.

  8. CI SONO CONTROINDICAZIONI AL NEEDLING?

    Il trattamento non è indicato a pazienti con patologie cutanee attive o in stato gravidanza, che presentano difetti di cicatrizzazione, di coagulazione o collagenopatie.

 

Se vuoi saperne di più sul Needling Alopecia vieni a trovarmi a Bari presso i centri clinici diagnostici corso Vittorio Emanuele II 150, 70122 mentre a Lecce ricevo presso il centro medico Epion in via Taranto 287, 73100. Recapito telefonico diretto: 334.126.47.67

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Per una domanda specifica oppure per una richiesta di informazioni di cui necessita sugli interventi e trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva eseguiti dal Dott. Pierfrancesco Bove, le chiediamo gentilmente di fornirci tutti i dati richiesti presenti nel modulo contatti sottostante.

Solo tramite questo form di contatti e tutti i canali ufficiali presenti nel web è possibile mettersi in contatto diretto con il Dott. Pierfrancesco Bove, che riceve per appuntamento in diverse città Italiane.

Per prenotare una visita con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero di telefono qui presente 334.12.64.767

 Assistenze sempre presente.

 Possibilità di finanziamenti.

 Personale medico qualificato.

 

Needling Alopecia - Calvizia

Foto prima e dopo intervento di Needling Alopecia - Calvizia eseguito a Bari e Lecce dal Dott. Bove.

GUARDA

Rassegna Stampa

Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.

GUARDA

Finanziamenti Personalizzati

Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.

GUARDA

Scarica la nuova App del Dr. Bove

L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.

SCARICA