Dott. Pierfrancesco Bove

Chirurgia Estetica Corpo

La bellezza è in ogni donna e in ogni uomo. Un buon chirurgo deve solo esaltare le caratteristiche di ogni persona senza inventare nulla.

SCOPRI CHI SONO
Home » Mastoplastica Additiva Domande Frequenti Bari e Lecce

Mastoplastica Additiva Domande Frequenti Bari e Lecce

  1. CHE TIPO DI ANESTESIA E' PREVISTA?

    Per questo intervento è sempre preferibile l'anestesia locale con sedazione per ridurre i postumi pesanti tipici di quella generale.

  2. QUANTO DURERÀ LA DEGENZA NELLA CLINICA?

    La mastoplastica additiva è di solito eseguita in Day Surgery, pertanto ci si opera al mattino e si dimette il paziente nel tardo pomeriggio. Solo in alcuni casi può ritenersi utile una notte di degenza.

  3. QUANTO TEMPO DOVRÒ STARE A RIPOSO?

    Dopo l'intervento e fuori dalla clinica sono sempre consigliati almeno 3 giorni di riposo.

  4. SONO PREVISTI DEI DRENAGGI?

    Certo e in genere si rimuovono dopo circa 24 ore dalla mastoplastica additiva se non dopo 48h qualora fosse necessario.

  5. E PER LE MEDICAZIONI?

    Dopo l’intervento di mastoplastica, la paziente indosserà un reggiseno contentivo privo di ferretto ed una fascia compressiva che sostiene il seno dall’alto verso il basso per almeno 1 mese. In seguito, la stessa compressione viene condotta per un altro mese solo durante le ore notturne.

  6. QUANDO POTRÒ RITORNARE A LAVORARE?

    Dopo almeno 3 giorni, il paziente può ritornare alle sue attività quotidiane, compreso il lavoro. Sarà infatti in grado di riprendere lavori d'ufficio ma non lavori che comportino particolari sforzi fisici per ameno una settimana. A seguire si assicura un normale e progressivo ritorno alla propria vita sociale.

  7. E PER L'ATTIVITÀ SPORTIVA?

    Per lo sport sarà opportuno attendere almeno 40 giorni dalla mastoplastica additiva in quanto è opportuno non sforzare troppo gli arti superiori completamente.

  8. E’ UN INTERVENTO FINANZIABILE?

    Si, è possibile richiedere un finanziamento alla società.

  9. QUANDO E' POSSIBILE RIPRENDERE ANDARE AL MARE?

    Nei casi di sostituzione protesi i drenaggi vengono lasciati in loco per 48h-56h. Non esporsi al sole per almeno 40 giorni dopo l’intervento.

 

Se vuoi saperne di più sulla Mastoplastica Additiva vieni a trovarmi a Bari presso i centri clinici diagnostici corso Vittorio Emanuele II 150, 70122 mentre a Lecce ricevo presso il centro medico Epion in via Taranto 287, 73100. Recapito telefonico diretto: 334.126.47.67

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Per una domanda specifica oppure per una richiesta di informazioni di cui necessita sugli interventi e trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva eseguiti dal Dott. Pierfrancesco Bove, le chiediamo gentilmente di fornirci tutti i dati richiesti presenti nel modulo contatti sottostante.

Solo tramite questo form di contatti e tutti i canali ufficiali presenti nel web è possibile mettersi in contatto diretto con il Dott. Pierfrancesco Bove, che riceve per appuntamento in diverse città Italiane.

Per prenotare una visita con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero di telefono qui presente 334.12.64.767

 Assistenze sempre presente.

 Possibilità di finanziamenti.

 Personale medico qualificato.

 

Mastoplastica Additiva

Foto prima e dopo intervento di Mastoplastica Additiva eseguito a Bari e Lecce dal Dott. Bove.

GUARDA

Rassegna Stampa

Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.

GUARDA

Finanziamenti Personalizzati

Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.

GUARDA

Scarica la nuova App del Dr. Bove

L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.

SCARICA