Dott. Pierfrancesco Bove

Chirurgia Estetica Corpo

La bellezza è in ogni donna e in ogni uomo. Un buon chirurgo deve solo esaltare le caratteristiche di ogni persona senza inventare nulla.

SCOPRI CHI SONO
Home » Liposcultura Domande Frequenti Bari e Lecce

Liposcultura Domande Frequenti Bari e Lecce

  1. SE IN SOVRAPPESO, POSSO SOTTOPORSI ALL’INTERVENTO?

    L’intervento di liposcultura non deve essere considerato come una soluzione al problema di peso. Per dimagrire è opportuno sottoporsi a diete e svolgere attività fisica. La liposcultura è principalmente studiata per modellare il corpo eliminando i piccoli accumuli adiposo e non per perdere peso.

  2. IN CASO DI PROBLEMI DI CIRCOLAZIONE SANGUIGNA POSSO SOTTOPORMI ALL’INTERVENTO?

    È sempre opportuno eseguire degli esami strumentali adeguati e valutare insieme al chirurgo se è possibile procedere alla liposcultura o meno.

  3. I RISULTATI SONO PERMANENTI?

    I risultati ottenibili con la liposcultura sono definitivi. Tuttavia per evitare una perdita della nuova silhouette è sempre consigliato condurre uno stile di vita sano, con attività fisica e un’alimentazione corretta.

  4. SONO PREVISTE MEDICAZIONI?

    Dopo l’intervento il paziente indosserà una guaina compressiva necessaria per una corretta guarigione ed evitare che possano crearsi irregolarità cutanee.

  5. DOPO QUANTO SARA’ POSSIBILE RIPRENDERE L’ATTIVITA’ FISICA?

    Sarà opportuno attendere almeno 30-40 giorni prima di ripartire con lo sport.

  6. A COSA SERVE IL LINFODRENAGGIO?

    Dopo un intervento di liposcultura, sedute di linfodrenaggi possono rivelarsi molto utili per accelerare il processo di guarigione dei tessuti.

  7. L’OPERAZIONE E’ DOLOROSA?

    No, in quanto si ricorre ad una terapia antinfiammatoria nel post-intervento, mentre in sala operatoria in paziente è anestetizzato.

  8. LA LIPOSCULTURA PUO’ ESSERE PRATICATA SOLO SU GAMBE E BRACCIA?

    No. L’intervento può essere svolto anche su pancia, glutei, collo, ossia in tutte quelle zone in cui vi sia un accumulo adiposo che mina alla silhouette.

 

Se vuoi saperne di più sulla Liposcultura vieni a trovarmi a Bari presso i centri clinici diagnostici corso Vittorio Emanuele II 150, 70122 mentre a Lecce ricevo presso il centro medico Epion in via Taranto 287, 73100. Recapito telefonico diretto: 334.126.47.67

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Per una domanda specifica oppure per una richiesta di informazioni di cui necessita sugli interventi e trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva eseguiti dal Dott. Pierfrancesco Bove, le chiediamo gentilmente di fornirci tutti i dati richiesti presenti nel modulo contatti sottostante.

Solo tramite questo form di contatti e tutti i canali ufficiali presenti nel web è possibile mettersi in contatto diretto con il Dott. Pierfrancesco Bove, che riceve per appuntamento in diverse città Italiane.

Per prenotare una visita con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero di telefono qui presente 334.12.64.767

 Assistenze sempre presente.

 Possibilità di finanziamenti.

 Personale medico qualificato.

 

Liposcultura

Foto prima e dopo intervento di Liposcultura eseguito a Bari e Lecce dal Dott. Bove.

GUARDA

Rassegna Stampa

Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.

GUARDA

Finanziamenti Personalizzati

Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.

GUARDA

Scarica la nuova App del Dr. Bove

L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.

SCARICA