Dott. Pierfrancesco Bove

Chirurgia Estetica Corpo

La bellezza è in ogni donna e in ogni uomo. Un buon chirurgo deve solo esaltare le caratteristiche di ogni persona senza inventare nulla.

SCOPRI CHI SONO
Home » Lifting Cosce Domande Frequenti Bari e Lecce

Lifting Cosce Domande Frequenti Bari e Lecce

  1. CHE ANESTESIA SI PREVEDE PER QUESTO INTERVENTO?

    L’intervento di lifting delle cosce si esegue in anestesia locale con l'ausilio di una lieve sedazione, evitando cosi i disconfort legati all'anestesia generale.

  2. QUANTO DURA L'INTERVENTO?

    La durata dell'intervento dipende dalla quantità di tessuto adiposo e cutaneo che il chirurgo dovrà rimuovere, preventivamente stimato in visita pre-operatoria.

  3. CHE CICATRICI AVRO'?

    A seconda dei casi specifici, l'intervento di lifting potrà prevedere il ricorso o ad una incisione all'interno del solco inguinale o se necessario estesa anche in verticale lungo la coscia. Tuttavia, l'utilizzo corretto di creme anticheloidee ed eventuali trattamenti della cute eviteranno che le future cicatrici siano visibili.

  4. POTRO' MUOVERMI LIBERAMENTE?

    Assolutamente si. le cosce avranno nel post operatorio una apposita medicazione compressiva, ma l'uso non sarà limitato.

  5. DOPO QUANTO SARA' OPPORTUNO EFFETTUARE IL PRIMO CONTROLLO POST-INTERVENTO?

    Cosi come previsto per tutti gli altri interventi estetici il primo controllo è previsto entro le 24/48 ore. Seguiranno poi ulteriori controlli da concordare con il paziente.

  6. DOPO QUANTO SARA' POSSIBILE RIPRENDERE L'ATTIVITA' FISICA?

    Prima di ritornare a fare sport, è importante che le cosce siano totalmente guarite dai postumi operatori. Pertanto è opportuno evitare l'attività fisica almeno per le prime 4 settimane dopo il lifting.

 

Se vuoi saperne di più sul Lifting delle Cosce vieni a trovarmi a Bari presso i centri clinici diagnostici corso Vittorio Emanuele II 150, 70122 mentre a Lecce ricevo presso il centro medico Epion in via Taranto 287, 73100. Recapito telefonico diretto: 334.126.47.67

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Per una domanda specifica oppure per una richiesta di informazioni di cui necessita sugli interventi e trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva eseguiti dal Dott. Pierfrancesco Bove, le chiediamo gentilmente di fornirci tutti i dati richiesti presenti nel modulo contatti sottostante.

Solo tramite questo form di contatti e tutti i canali ufficiali presenti nel web è possibile mettersi in contatto diretto con il Dott. Pierfrancesco Bove, che riceve per appuntamento in diverse città Italiane.

Per prenotare una visita con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero di telefono qui presente 334.12.64.767

 Assistenze sempre presente.

 Possibilità di finanziamenti.

 Personale medico qualificato.

 

Lifting Cosce

Foto prima e dopo intervento di Lifting Cosce eseguito a Bari e Lecce dal Dott. Bove.

GUARDA

Rassegna Stampa

Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.

GUARDA

Finanziamenti Personalizzati

Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.

GUARDA

Scarica la nuova App del Dr. Bove

L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.

SCARICA