Dott. Pierfrancesco Bove

Medicina Estetica Corpo

Non invento mai la bellezza, ma la cucio come un abito fatto su misura in base a chi ho difronte.

SCOPRI CHI SONO
Home » Filler Glutei Domande Frequenti Bari e Lecce

Filler Glutei Domande Frequenti Bari e Lecce

  1. CHE TIPO DI ANESTESIA E' PREVISTA PER IL TRATTAMENTO?

    Il trattamento con filler per glutei si esegue in anestesia locale senza ulteriore sedazione.

  2. QUANTO DURANO GLI EFFETTI DEL FILLER PER GLUTEI?

    Grazie al Macrolane, un tipo particolare di filler a base di acido ialuronico, i glutei potranno assicurarsi una perfetta tonicità e rotondità nuova per almeno un anno, trascorso il quale potrebbero essere utili ulteriori sedute mediche.

  3. COSA E' IL MACROLANE?

    Il Macrolane è gel volumizzante iniettivo composto da particelle di acido ialuronico macromolecolare che assicura risultati naturali e duraturi nonché una ripresa quasi immediata nel post-trattamento.

  4. DOPO LA SEDUTA POSSO TORNARE A CASA?

    Si, al termine del trattamento, il paziente potrà tranquillamente tornare a casa evitando però di comprimere troppo la zona dei glutei per garantire una buona guarigione.

  5. AVRO' CICATRICI DOPO IL TRATTAMENTO?

    No, in quanto il trattamento si esegue ricorrendo a micro cannule o aghi di ridotto spessore che non lasciano esiti cicatriziali sulla zona trattata.

  6. QUANTO DURA UNA SEDUTA DI FILLER PER GLUTEI?

    Una seduta di trattamento dura circa 30 minuti ma tutto dipende dalle condizioni dei glutei della paziente e dalla tecnica scelta dal medico estetico.

  7. CHIUNQUE PUO' SOTTOPORSI AL TRATTAMENTO?

    No, non tutti possono sottoporsi al trattamento: i pazienti affetti da una predisposizione allergica ai prodotti utilizzati, o che presentano comunque un quadro clinico pre-esistente incompatibili al trattamento come patologie del derma di natura autoimmune o di collagenopatie. Anche in caso di gravidanza o l'allattamento è consigliato evitare di sottoporsi alle sedute di filler per glutei.

  8. CHI E' IL CANDIDATO IDEALE AL TRATTAMENTO?

    Il trattamento di filler per glutei è innanzitutto indicato per pazienti intenzionati ad ottenere un lato b più alto e tonico senza ricorrere necessariamente alla chirurgia plastica e sottoporsi quindi un intervento. Il trattamento è infatti meno invasivo rispetto alla classica operazione di inserimento delle protesi e la durata della seduta è largamente inferiore.

 

Se vuoi saperne di più sul Filler dei Glutei vieni a trovarmi a Bari presso i centri clinici diagnostici corso Vittorio Emanuele II 150, 70122 mentre a Lecce ricevo presso il centro medico Epion in via Taranto 287, 73100. Recapito telefonico diretto: 334.126.47.67

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Per una domanda specifica oppure per una richiesta di informazioni di cui necessita sugli interventi e trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva eseguiti dal Dott. Pierfrancesco Bove, le chiediamo gentilmente di fornirci tutti i dati richiesti presenti nel modulo contatti sottostante.

Solo tramite questo form di contatti e tutti i canali ufficiali presenti nel web è possibile mettersi in contatto diretto con il Dott. Pierfrancesco Bove, che riceve per appuntamento in diverse città Italiane.

Per prenotare una visita con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero di telefono qui presente 334.12.64.767

 Assistenze sempre presente.

 Possibilità di finanziamenti.

 Personale medico qualificato.

 

Filler Glutei

Foto prima e dopo intervento di Filler Glutei eseguito a Bari e Lecce dal Dott. Bove.

GUARDA

Rassegna Stampa

Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.

GUARDA

Finanziamenti Personalizzati

Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.

GUARDA

Scarica la nuova App del Dr. Bove

L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.

SCARICA