Dott. Pierfrancesco Bove

Medicina Estetica Viso

La bellezza è in ogni donna e in ogni uomo. Un buon chirurgo deve solo esaltare le caratteristiche di ogni persona senza inventare nulla.

SCOPRI CHI SONO
Home » Dermaroller Viso Domande Frequenti Bari e Lecce

Dermaroller Viso Domande Frequenti Bari e Lecce

  1. ESITE UN’ ETÀ CONSIGLIATA PER SOTTOPORSI AL TRATTAMENTO VISO CON DERMAROLER?

    Il trattamento con dermaroller è consigliati per le pelli mature e meno giovani che necessitano di un incentivo alla nuova produzione di collagene e al rinnovamento cellulare.

  2. ESISTONO CONTROINDICAZIONI?

    No. Il trattamento è sconsigliato per le donne incinte o per chiunque presenti malattie come collagenopatia o alterazioni nella coagulazione.

  3. L’INTERVENTO È DOLOROSO?

    La sensazione di fastidio percepita è soggettiva, in alcuni pazienti risulta necessario applicare, dopo l’intervento, una crema anestetizzante ad azione lenitiva.

  4. POSSO UTILIZZARE FIN DA SUBITO COSMETICI PER IL VISO?

    È sconsigliato usare prodotti per la bellezza almeno fino a quando non scomparirà il rossore, che in genere va via dopo 2 giorni.

  5. A QUANTE SEDUTE DOVRÒ SOTTOPORMI PRIMA DI OSSERVARE DEI RISULTATI?

    Il numero di sedute può variare: da 2-3 nel giro di 2 mesi a più di 6 sedute durante tutto l’anno. I risultati si apprezzeranno solo dopo 2 mesi, periodo entro il quale la pelle del viso avrà completato il naturale processo di riparazione e di produzione del collagene.

  6. SONO CONSIGLIATE SEDUTE PER IL MANTENIMENTO DEI RISULTATI?

    Assolutamente si. Il processo di invecchiamento della pelle è un processo del tutto naturale, pertanto è consigliato sottoporsi a qualche intervento di richiamo per mantenere vivi i risultati sul viso.

  7. IL DERMAROLLER PUÒ DANNEGGIARE LA PELLE IN MODO IRREVERSIBILE?

    No. Gli strumenti utilizzati nel needling estetico vengono maneggiati da esperti medici chirurghi che conoscono perfettamente il tipo di roller da utilizzare e la profondità con la quale lavorare per ottenere i risultati sperati.

  8. POSSO UTILIZZARE CREME NUTRIENTI PER IL VISO DOPO IL TRATTAMENTO?

    Si, l’uso di creme ad azione nutriente, in alcuni casi addizionati con collagene o acido ialuronico, aiutano la cute del viso a rigenerarsi.

 

Se vuoi saperne di più sul Dermaroller Viso vieni a trovarmi a Bari presso i centri clinici diagnostici corso Vittorio Emanuele II 150, 70122 mentre a Lecce ricevo presso il centro medico Epion in via Taranto 287, 73100. Recapito telefonico diretto: 334.126.47.67

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Per una domanda specifica oppure per una richiesta di informazioni di cui necessita sugli interventi e trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva eseguiti dal Dott. Pierfrancesco Bove, le chiediamo gentilmente di fornirci tutti i dati richiesti presenti nel modulo contatti sottostante.

Solo tramite questo form di contatti e tutti i canali ufficiali presenti nel web è possibile mettersi in contatto diretto con il Dott. Pierfrancesco Bove, che riceve per appuntamento in diverse città Italiane.

Per prenotare una visita con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero di telefono qui presente 334.12.64.767

 Assistenze sempre presente.

 Possibilità di finanziamenti.

 Personale medico qualificato.

 

Dermaroller Viso

Foto prima e dopo intervento di Dermaroller Viso eseguito a Bari e Lecce dal Dott. Bove.

GUARDA

Rassegna Stampa

Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.

GUARDA

Finanziamenti Personalizzati

Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.

GUARDA

Scarica la nuova App del Dr. Bove

L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.

SCARICA