Dott. Pierfrancesco Bove

Chirurgia Estetica Viso

Sentirsi belli non vuol dire adeguarsi ad una moda. La chirurgia deve essere sempre una scelta consapevole accompagnata dal buon gusto e da un chirurgo che sia in grado di indirizzare la paziente al meglio tralasciando le momentanee tendenze.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blefaroplastica Domande Frequenti Bari e Lecce

Blefaroplastica Domande Frequenti Bari e Lecce

  1.  PERCHE' HO LE BORSE NERE SOTTO GLI OCCHI?

    Le borse sotto-palpebrali sono causa di una erniazione verso l’esterno del grasso peri-orbitario. Per eliminarle, e ridonare uno sguardo e meno stanco, il grasso va riposizionato ed eventualmente ridotto. Un intervento di blefaroplastica può quindi essere più che utile.

  2. CHE TIPO DI ANESTESIA È PREVISTA?

    La blefaroplastica è eseguita quasi sempre in anestesia locale con sedazione.

  3. SERVONO DRENAGGI?

    No, l'intervento non prevede l'utilizzo di drenaggi.

  4. E LE MEDICAZIONI?

    Per le suture, la rimozione è prevista dopo circa 5 giorni trascorsi i quali si applicano dei cerotti necessari per almeno una settimana e più.

  5. SARANNO VISIBILI DELLE CICATRICI?

    Gli esiti cicatriziali sono praticamente invisibili sia per la blefaroplastica superiore che inferiore.

  6. C'E' UN LIMITE DI ETA' PER SOTTOPORSI ALL'INTERVENTO?

    No, non c'è alcun limite d'età. Sarà tuttavia opportuno effettuare degli esami prescritti in preparazione all'intervento e, dopo che il chirurgo avrà valutato la fattibilità dello stesso, si potrà procedere.

  7. CI SONO PARTICOLARI RISCHI PER LA VISTA?

    Se eseguita per motivi estetici, la blefaroplastica non influisce assolutamente sulla vista ma tuttavia l'intervento può ottimizzala in presenza di dermatocalasi.

  8. L'OPERAZIONE SI ASSOCIA ANCHE AD ALTRE TECNICHE CHIRURGICHE?

    Certo. A seconda dei casi specifici, la blefaroplastica si può eseguire in accordo con una cantopessi, un lifting del sopracciglio e anche un lifting temporale.

  9. I RISULTATI SONO PERMANENTI?

    Si. L'operazione di blefaroplastica offre risultati a lungo termine ma qualche accorgimento nel tempo, come trattamenti di medicina estetica, possono prolungarne anche di più i tempi di durata.

 

Se vuoi saperne di più sulla Blefaroplastica vieni a trovarmi a Bari presso i centri clinici diagnostici corso Vittorio Emanuele II 150, 70122 mentre a Lecce ricevo presso il centro medico Epion in via Taranto 287, 73100. Recapito telefonico diretto: 334.126.47.67

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Per una domanda specifica oppure per una richiesta di informazioni di cui necessita sugli interventi e trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva eseguiti dal Dott. Pierfrancesco Bove, le chiediamo gentilmente di fornirci tutti i dati richiesti presenti nel modulo contatti sottostante.

Solo tramite questo form di contatti e tutti i canali ufficiali presenti nel web è possibile mettersi in contatto diretto con il Dott. Pierfrancesco Bove, che riceve per appuntamento in diverse città Italiane.

Per prenotare una visita con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero di telefono qui presente 334.12.64.767

 Assistenze sempre presente.

 Possibilità di finanziamenti.

 Personale medico qualificato.

 

Blefaroplastica

Foto prima e dopo intervento di Blefaroplastica eseguito a Bari e Lecce dal Dott. Bove.

GUARDA

Rassegna Stampa

Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.

GUARDA

Finanziamenti Personalizzati

Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.

GUARDA

Scarica la nuova App del Dr. Bove

L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.

SCARICA