Dott. Pierfrancesco Bove

Chirurgia Estetica Corpo

La bellezza è in ogni donna e in ogni uomo. Un buon chirurgo deve solo esaltare le caratteristiche di ogni persona senza inventare nulla.

SCOPRI CHI SONO
Home » Addominoplastica Domande Frequenti Bari e Lecce

Addominoplastica Domande Frequenti Bari e Lecce

  1. CHE TIPO DI ANESTESIA E' PREVISTA?

    Preferibilmente una anestesia locale con sedazione. Non ci sarà quella totale e tutti i rischi e i problemi associati all’intubazione.

  2. QUANTO DOVRÒ RESTARE IN CLINICA?

    E’ richiesta 1 notte di degenza perché il paziente deve essere tenuto sotto controllo da persone specializzate.

  3. E UNA VOLTA A CASA?

    Sono consigliati, dopo la dimissione, 3 giorni di riposo assoluto a casa. Il paziente dovrà essere aiutato da parenti e amici.

  4. PORTERÒ DRENAGGI?

    Si, vengono rimossi dopo 3-5 giorni. Questo perché aiuteranno a drenare sangue e liquidi per non avere edemi e trombi.

  5. E COME SARANNO LE MEDICAZIONI?

    Fino alla rimozione dei drenaggi, per i primi quattro giorni, si prevede una medicazione applicata dal chirurgo al termine dell'intervento, in sala operatoria. In seguito per 7 giorni per 24h il paziente dovrà indossare una guaina compressiva i cui tempi saranno progressivamente ridotti, in circa 3 settimane. A seguire infatti dovrà essere indossata per 1 mese solo nelle ore notturne.

  6. QUANDO POTRÒ TORNARE A LAVORO?

    In media dopo circa 7 giorni fino ad un massimo di 10 giorni si potranno riprendere le attività lavorative purché non richiedano particolari sforzi. Solo dopo almeno 4 settimane si potranno riprendere i lavori pesanti.

  7. E QUANDO POTRÒ INIZIARE A FARE SPORT?

    L’attività sportiva affatica molto ilo corpo per cui bisognerà far passare più di un mese, fino a 40 giorni, per iniziare nuovamente la palestra.

  8. E’ UN INTERVENTO CHE PUÒ ESSERE FINANZIATO?

    Si, si può chiedere un finanziamento al proprio chirurgo.

  9. COSA ALTRO DEVO SAPERE?

    Dopo l'intervento potrebbero presentarsi edemi sulle aree trattate destinate a guarire dopo circa 1-2 settimane. Dopo almeno 30 giorni dall’operazione di addominoplastica, il paziente dovrà sottoporsi a sedute bisettimanali di massaggi linfodrenanti o anche manipolazioni del corpo per evitare la possibile comparsa di depressioni o avvallamenti. Inoltre è bene non esporsi al sole per almeno 40 giorni dopo l’intervento.

 

Se vuoi saperne di più sull'addominoplastica vieni a trovarmi a Bari presso i centri clinici diagnostici corso Vittorio Emanuele II 150, 70122 mentre a Lecce ricevo presso il centro medico Epion in via Taranto 287, 73100. Recapito telefonico diretto: 334.126.47.67

 

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Per una domanda specifica oppure per una richiesta di informazioni di cui necessita sugli interventi e trattamenti di medicina e chirurgia plastica estetica e ricostruttiva eseguiti dal Dott. Pierfrancesco Bove, le chiediamo gentilmente di fornirci tutti i dati richiesti presenti nel modulo contatti sottostante.

Solo tramite questo form di contatti e tutti i canali ufficiali presenti nel web è possibile mettersi in contatto diretto con il Dott. Pierfrancesco Bove, che riceve per appuntamento in diverse città Italiane.

Per prenotare una visita con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero di telefono qui presente 334.12.64.767

 Assistenze sempre presente.

 Possibilità di finanziamenti.

 Personale medico qualificato.

 

Addominoplastica

Foto prima e dopo intervento di Addominoplastica eseguito a Bari e Lecce dal Dott. Bove.

GUARDA

Rassegna Stampa

Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.

GUARDA

Finanziamenti Personalizzati

Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.

GUARDA

Scarica la nuova App del Dr. Bove

L'App che ti permette di scattarti una foto e ricevere un consiglio dal Dott. Bove.

SCARICA