
Un filler al viso tanto desiderato a volte lascia senza parole…e non per la buona riuscita del trattamento. In questo ed altri casi ciò che si vorrebbe è poter tornare indietro per scegliere un’altra procedura, un altro medico o addirittura non ripetere più il trattamento.
Non è il caso di essere così drastici! Di fatto un filler e i suoi effetti possono essere eliminati in poco tempo e senza lunghe attese grazie ad uno specifico trattamento: si tratta della ialuronidasi.
Grazie a questa procedura infatti, “sciogliere” un filler è diventata una pratica sempre più comune, non solo per correggere errori evidenti ma anche per gestire complicanze o semplicemente perché si è cambiata idea.
A chiedere infatti la ialuronidasi non sono solo i pazienti insoddisfatti di un risultato post trattamento ma anche pazienti che, a causa di sedute di filler ripetute nel tempo senza aspettare che il precedente si riassorbisse completamente, si ritrovano con un accumulo di prodotto L’acido ialuronico, anche se riassorbibile, può rimanere parzialmente nei tessuti più a lungo del previsto.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 375.60.46.764
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.
