
Un filler al viso tanto desiderato a volte lascia senza parole…e non per la buona riuscita del trattamento. In questo ed altri casi ciò che si vorrebbe è poter tornare indietro per scegliere un’altra procedura, un altro medico o addirittura non ripetere più il trattamento.
Non è il caso di essere così drastici! Di fatto un filler e i suoi effetti possono essere eliminati in poco tempo e senza lunghe attese grazie ad uno specifico trattamento: si tratta della ialuronidasi.
Grazie a questa procedura infatti, “sciogliere” un filler è diventata una pratica sempre più comune, non solo per correggere errori evidenti ma anche per gestire complicanze o semplicemente perché si è cambiata idea.
A chiedere infatti la ialuronidasi non sono solo i pazienti insoddisfatti di un risultato post trattamento ma anche pazienti che, a causa di sedute di filler ripetute nel tempo senza aspettare che il precedente si riassorbisse completamente, si ritrovano con un accumulo di prodotto L’acido ialuronico, anche se riassorbibile, può rimanere parzialmente nei tessuti più a lungo del previsto.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Solo tramite questo form di contatti e tutti i canali ufficiali presenti nel web è possibile mettersi in contatto diretto con il Dott. Pierfrancesco Bove, che riceve per appuntamento in diverse città Italiane.
Per prenotare una visita con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero di telefono qui presente +39 375.60.46.764
ATTENZIONE: (Sarete contattati esclusivamente a mezzo telefonico o Whatsapp)
Assistenze sempre presente.
Possibilità di finanziamenti.
Personale medico qualificato.
